28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Delneri per il dopo Zenga, spunta Montella

Le ultimissime di calciomercato confermano i sondaggi di Ferrero che sarebbe pronto a seguire varie piste in caso di addio anticipato a Walter Zenga. Oltre a Delneri, c’è anche la pista Montella.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
Immagine

La Sampdoria con la sua prima uscita ufficiale stagionale è riuscita nell'impresa di far perdere il sorriso a Massimo Ferrero. Il presidente blucerchiato si è arrabbiato e non poco per il pesantissimo ko interno della sua squadra contro il Vojvodina nella gara d'andata del terzo turno preliminare di Europa League. Uno 0-4 senza alibi per gli uomini di Zenga, che però pur ammettendo le sue colpe e chiedendo scusa ai tifosi, ha comunque fatto leva su un presunto virus che avrebbe impedito a molti giocatori di essere al top della forma.

Il destino dell'ex uomo ragno è appeso ad un filo, come confermato dalle parole del patron che si aspetta una reazione nella gara di ritorno: "Aspettiamo la gara del 6. Dico solo che i giocatori sono in debito con la società e con i tifosi. Giochiamo il ritorno, chi vivrà vedrà. Zenga può dormire sonni tranquilli, facciamolo lavorare. Una rondine non fa primavera. Non sto pensando di esonerarlo, giochiamo il ritorno e poi vedremo: con Ferrero possono sempre esserci colpi di scena".

Da Delneri a Montella, è scattato il toto-allenatore

Nel frattempo le voci relative a un esonero di Zenga prendono quota. Massimo Ferrero infatti secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport" avrebbe già avviato alcuni contatti per un eventuale successore dell'ex Palermo. Se Prandelli costa troppo, Donadoni potrebbe essere incompatibile con Cassano che in caso di addio di Zenga sarebbe il primo nuovo rinforzo della formazione del capoluogo ligure. Ecco allora che l'uomo giusto per la panchina della Samp potrebbe essere una nuova conoscenza ovvero Gigi Delneri che oltre ad aver già lavorato con FantAntonio ha portato la Samp ai preliminari di Europa League.

Contatti con l'agente di Montella. Secondo Sky Sport c'è anche una nuova pista da seguire ed è quella che conduce a Vincenzo Montella, in stand by dopo l'esonero dalla Fiorentina. Contatti con il procuratore dell'aeroplanino, Lucci, ci sarebbero già stati: una sorta di sondaggio per valutare l'eventuale disponibilità dell'ex attaccante della Roma al trasferimento in Liguria. Servirà poi trattare con il presidente Della Valle relativamente alla clausola rescissoria che di fatto blocca il tecnico ancora in riva all'Arno

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views