video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: dalla Cina 20 milioni per Yaya Touré, Real su Cavani

Lo Shanghai SIPG prova a convincere l’ivoriano con un’offerta mostruosa. Secondo le utimissime notizie di mercato il Real vira su Cavani in caso di no per Lewandowski. Dybala intoccabile, la Juve dice no al Barcellona.
A cura di Maurizio De Santis
463 CONDIVISIONI
Immagine

Venti milioni a stagione per Yaya Tourè. No della Juventus al Barcellona per Dybala. Cavani nel mirino del Real Madrid che non può arrivare a Lewandowski del Bayern Monaco. Le ultimissime notizie di calciomercato tirano in ballo i top player dei campionati europei a cominciare dalla Premier League, laddove il ‘colosso' ivoriano del City a 32 anni, al termine della stagione, potrebbe dire addio a Manchester e accettare l'offerta incredibile che gli arriva dalla Cina. Il club che s'è messo sulle sue tracce è lo Shanghai SIPG: Eriksson – vecchia conoscenza del calcio italiano – ha chiesto alla dirigenza di provare a convincere il quattro volte Pallone d'Oro africano a lasciare l'Inghilterra e con essa anche il palcoscenico del calcio europeo: sul piatto ci sarebbe un'offerta da 415mila euro a settimana per il ‘disturbo'.

Cavani alternativa a Lewandowski

Secondo il quotidiano spagnolo As, il Real Madrid ha già pronto il cosiddetto piano b nel caso in cui la pista Lewandowski dovesse definitivamente saltare. Difficile che il Bayern Monaco si privi dell'attaccante polacco che segna con straordinaria continuità e con precisione chirurgica. Molto dipenderà anche dai risultati che a fine stagione otterrà Rafa Benitez ma è certo che nella prossima estate i blancos tenteranno il colpo grosso delle trattative. Il Matador, ex Napoli, è un nome che piace e sembra la pedina giusta per rispondere al tridentazo del Barcellona che sta trascinando i blaugrana in campionato e in Champions.

Immagine

No al Barça, Dybala non si tocca

Il Barcellona ha rivolto da tempo le proprie attenzioni verso il calcio italiano: dai giovani Berardi e Bernardeschi fino all'argentino della Juventus, Dybala. Pagato 40 milioni di euro (32 cash più altri 8 di bonus), in crescita costante e punto fermo della squadra di Allegri, la Joya non si muoverà da Torino: a Vinovo, senza più Tevez, l'ex rosanero è un po' il simbolo del nuovo corso bianconero. Il suo valore è già aumentato – adesso la quotazione s'aggira sui 50 milioni – ma tra qualche stagione potrebbe addirittura schizzare alle stelle.

Immagine
463 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views