video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Cagliari scatenato, Isla e Borriello

Le ultimissime di calciomercato raccontando di un Cagliari molto attivo: dopo Alves e Padoin, assalto a Isla e Borriello.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un Cagliari letteralmente scatenato. Il presidente Giulini vuole allestire una squadra che possa puntare a conquistare in scioltezza la salvezza, con la speranza non dichiarata di ottenere un buon piazzamento in classifica. Dopo aver ufficializzato già i colpi Bruno Alves e Padoin, e puntellato rispettivamente difesa e centrocampo, la dirigenza sarda è alle prese con una doppia pista di mercato. La prima è quella per Mauricio Isla. L’esterno cileno è reduce da una stagione tra alti e bassi in prestito al Marsiglia ma, la Juventus proprietaria del suo cartellino sembra intenzionata ad una cessione a titolo definitivo per incassare un tesoretto di mercato. Ecco allora che il Cagliari, forte degli ottimi rapporti con i bianconeri si è fatto avanti, e nelle prossime ore proverà a chiudere i conti in un incontro con le parti coinvolte nell’operazione.

I rossoblu possono contare su una corsia preferenziale con la Juve confermata dall’affare Padoin, e da quelli legati a Storari e Cerri in passato. I 4 milioni di euro messi sul piatto potrebbero bastare alla Juventus. La palla allora passa a Isla che però tentenna, anche perché aspetta il Leverkusen che nelle ultime ore ha sondato il terreno per l'ex friulano come rivelato da Gazzamercato. Un progetto che potrebbe rivelarsi di maggior profilo internazionale e dunque preferibile rispetto a quello dei sardi. Isla prende tempo, anche se la sensazione è che le prossime ore saranno decisive.

La scheda tecnica di Mauricio Isla
La scheda tecnica di Mauricio Isla

Un altro ex bianconero è poi il nome nuovo per l’attacco di Massimo Rastelli: si tratta di Marco Borriello. Svincolato dopo l’esperienza all’Atalanta e protagonista del gossip dell’estate relativo ad un suo ritorno con Belen, l’ex di Roma, Juventus e Milan è pronto a rilanciarsi nel calcio che conta. Il Cagliari ci prova anche se non mancano le pretendenti per il giocatore come Palermo e Atalanta.

 
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views