video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Borussia su Dybala

Per Klopp Dybala può essere il sostituto naturale di Reus. La Bild racconta dell’offerta dei tedeschi per battere la concorrenza della Juventus.
A cura di Maurizio De Santis
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Paulo Dybala è il calciatore del momento. Antonio Conte lo avrebbe voluto in Azzurro nel solco della tradizione degli oriundi, lui ha ringraziato e scelto l'Argentina di Messi, Mascherano e Aguero… mica fesso. Zamparini gongola: dopo Pastore ha trovato la nuova gallina dalle uova d'oro e ha già sparato cifre incredibili. In Italia l'Inter ha avuto un timido approccio, la Juventus pure ha puntato i riflettori sul 21enne attaccante sudamericano vincolato al Palermo fino al 2016. Quindici partite in A, 7 gol (alcuni di pregevole fattura), giocate che hanno attirato riflettori su di lui – che ha espresso una preferenza per l'Arsenal e la Premier – dopo l'anno di anonimato in B e adesso il Borussia Dortmund alle porte, coi tedeschi pronti a portare in Bundesliga un altro calciatore della Serie A dopo Ciro Immobile.

A rilanciare la notizia è il quotidiano ‘Bild' che racconta dei contatti tra la squadra di Jurgen Klopp (avversaria della Juventus in Champions) e la società siciliana: anzi, a giudicare dall'offerta da mettere sul piatto (10 milioni a fronte dei 40 stimati dal presidente) al momento sembra difficile che Dybala possa prendere la strada che conduce in Germania. Mai dire mai, però… perché a chiedere espressamente il calciatore pare sia stato ancora una volta il tecnico giallonero che ha individuato nella punta ‘albiceleste' (perfetto come ala in un tridente) il sostituto naturale di Marco Reus, in scadenza nel 2017 e che dalla Spagna danno in procinto di trasferirsi a Madrid nella prossima estate per 35 milioni (l'ammontare della clausola rescissoria).

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views