video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie. Boca Juniors: “Tevez da noi solo nel 2016”

L’occasione è la conferenza stampa dell’Unesco Cup 2015, il club argentino fa sapere che “non farà nulla per interferire nei rapporti tra il club e il calciatore”
A cura di Maurizio De Santis
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'occasione è la conferenza stampa dell'Unesco Cup 2015, la gara di beneficenza organizzata per il prossimo 18 giugno allo Stadium di Torino tra i grandi ex calciatori della Juventus e quelli del Boca Juniors. In Argentina attendono il suo rientro: a fine stagione dicono i più ottimisti, convinti che le parolacce rivolte ad Allegri siano indice dell'addio; non prima della alla scadenza naturale del contratto (2016), ribadisce la Juventus. Enzo Pagani, presidente del Boca Social, l'Ente che cura i progetti sociali della società xeneizes, si tiene sulla stessa lunghezza d'onda. "Siamo sempre molto rispettosi dei contratti in corso – ha ammesso durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento -. Il Boca non farà nulla per interferire nei rapporti tra il club e il calciatore, facendo sì che interrompa il suo vincolo in anticipo".

L'obiettivo, però, è riavere in maglia gialloblù l'Apache che, dopo aver calcato i campi della Premier e della Serie A, sogna il meritato ritorno in patria. "Il Boca è la sua casa. Tevez lo sa. Per questo dico che se alla scadenza dell'accordo con la Juventus sarà disponibile e troveremo l'accordo allora sarà un grande piacere rivederlo alla Bombonera. Ma non è questo il momento per parlarne perché adesso Carlitos è concentrato solo sui bianconeri e sulla partita di ritorno con il Real Madrid. Anche per questa ragione ho preferito non incontrarlo nonostante il mio viaggio in Italia". L'attaccante è stato il protagonista della sfida con i ‘blancos': sua l'azione (e il tiro) che hanno portato al vantaggio poi siglato da Morata; suo il guizzo che nella ripresa ha consegnato le chiavi del match alla Juventus grazie al rigore che lui stesso ha trasformato.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views