video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Atletico su Ferreira Carrasco per il dopo Arda Turan

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un interesse per il nazionale belga del Monaco. Pronta l’offerta da 20 milioni di euro.
A cura di Marco Beltrami
1.521 CONDIVISIONI
Immagine

L'Atletico Madrid anche in questa sessione di calciomercato si sta confermando una delle società più attive sia sul fronte delle entrate che su quello delle uscite. Ancora una volta i colchoneros sono protagonisti di una minirivoluzione con l'obiettivo di garantire a mister Simeone una formazione competitiva che possa dare filo da torcere alle due corazzate Barcellona e Real. Hanno già salutato il Calderon il difensore  Miranda, trasferitosi all'Inter, Mario Mandzukic che alla Juventus dovrà non fare rimpiangere Tevez e Arda Turan fresco di passaggio al Barcellona. Alla corte del Cholo invece sono arrivati Vietto e Jackson Martinez, bomber letteralmente soffiato al Milan che sembrava in pole position per il colombiano. Sembra destinato ad indossare la casacca biancorossa anche Ferreira Carrasco, il talentuoso esterno offensivo del Monaco. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo l'affare è vicino alla positiva conclusione con l'Atletico pronto a versare nelle casse dei monegaschi 20 milioni di euro.

La società del Principato sembrava inizialmente valutare il belga sui 25 milioni, ma ha deciso di ridurre le proprie pretese per assecondare anche le volontà di un calciatore che vuole confrontarsi con una nuova esperienza professionale. Carrasco è una vecchia conoscenza del calcio italiano, visto che in passato sembrava un obiettivo concreto della Roma: i giallorossi però lasciarono la pista che portava al belga giudicando eccessive le richieste del Monaco.  E a proposito di Italia, l'Atletico Madrid non molla la pista che porta a Callejon. Gli 11 milioni messi sul mercato per il duttile attaccante spagnolo però finora non hanno convinto la dirigenza partenopea intenzionata a incassare il più possibile dalla cessione di uno dei suoi giocatori più talentuosi.

1.521 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views