video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: anche il Torino su Pato

I granata sperano che il brasiliano vinca la battaglia legale per ottenere la rescissione contrattuale dal Corinthians. In questo caso Cairo e company sarebbero pronti a dare l’assalto all’ex Milan.
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il suo nome è senza dubbio uno di quelli maggiormente accostati al calciomercato italiano. Alexandre Pato, ancora una volta, è finito nel mirino di una serie di società della Serie A pronte a tesserare il Papero che vanta già 150 presenze con la maglia del Milan con 63 reti all'attivo. C'è grande curiosità innanzitutto sulla situazione contrattuale della punta brasiliana che ha fatto causa al Corinthians  il club che ne detiene il cartellino e lo ha girato in prestito al San Paolo, per ottenere la rescissione del contratto. Il tutto in seguito al mancato pagamento dei diritti d'immagine del calciatore  che negli ultimi 3 mesi non gli sono stati corrisposti. Se la richiesta di Pato dovesse essere accolta, per lui potrebbero riaprirsi le porte del massimo campionato italiano che potrebbe ritrovare un calciatore più maturo e con, si spera, meno problemi muscolari rispetto al suo travagliato passato

Anche il Torino vuole Pato. I primi a sondare il terreno per lui, sono stati gli uomini mercato dell'Inter, con Pato che è diventato anche l'oggetto dei desideri di club come Napoli e Samp. Nelle ultime ore però si è fatta avanti una nuova pista di calciomercato, ovvero quella relativa ad un interesse del Torino per l'ex nazionale brasiliana. I granata in vista della prossima stagione, in cui potrebbero tentare l'assalto all'Europa, sognano Pato che alla corte di Giampiero Ventura potrebbe recuperare la condizione migliore tornando a segnare con continuità. Tutto dipenderà dalla decisione relativa ai suoi rapporti con il Timeo, con il Toro che potrebbe essere tra le prime società a sperare in una pronta rescissione del giocatore con un anno d'anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto in scadenza nel 2016.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views