video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: anche il Napoli su Munoz

Oltre al Milan e alla Roma anche gli azzurri sondano il terreno di mercato per il difensore argentino classe ’90 del Palermo.
A cura di Marco Beltrami
47 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti pazzi per Ezequiel Munoz. Il difensore argentino con passaporto spagnolo del Palermo dopo tanta gavetta sta dimostrando in questa stagione di aver raggiunto una notevole maturità che ha fatto drizzare le antenne di mercato di numerosi top club sul mercato. Sul centrale che anche ieri è andato in gol contro il Cagliari, oltre a Milan e Roma c'è anche il Napoli. Il club azzurro ha provato a sondare il terreno con il club rosanero per il giocatore classe '90 che ha un contratto in scadenza nella prossima estate. Come riportato da Goal.com, i siciliani non hanno nessuna intenzione di lasciar partire Munoz a parametro zero e stanno trattando il rinnovo fino al 2019 con un ritocco dell'ingaggio. Una soluzione che potrebbe dunque permettere al Palermo di incassare una cifra più alta in caso di cessione. A tal proposito il Napoli potrebbe mettere sul piatto 7 milioni di euro offrendo un quadriennale provando ad anticipare le dirette concorrenti Roma e Milan.

Zamparini non fa sconti per Munoz

Quella rossonera però è una pista difficile anche perchè sulla questione Munoz pochi giorni fa si è espresso il patron Zamparini dichiarando senza troppi giri di parole: "Nel mercato ci sono sempre tante scorrettezze, ci sono sempre gli scacalli che vanno dai giocatori che sono in scadenza di contratto e gli consigliano di non firmare il rinnovo con le loro squadre di appartenenza. Stiamo parlando da un po’ di tempo con Munoz e Barreto e credo proprio che riusciremo a trovare un accordo. Alcuni sono pessimisti in giro riguardo a Munoz perchè ci sono proprio gli sciacalli in giro, il Milan è un esempio, da anni attua sempre questi tipi di atteggiamenti. In Italia è normale che succedano queste cose, in Inghilterra assolutamente no. Coi nuovi contratti però stiamo cercando di tutelarci un po'”. Dichiarazioni chiarissime che confermano che il Palermo non è assolutamente disposto a scendere a compromessi con Munoz che insieme a Dybala e Vazquez rappresenta uno dei gioielli di mercato dei rosanero.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views