video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: anche il Bayern su Felipe Anderson

Emissari del club bavarese in tribuna all’Olimpico per visionare la prestazione del brasiliano che piace anche a Barcellona e United.
A cura di Marco Beltrami
591 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio continua a stupire e volare. Grazie al successo perentorio sull'Empoli, la squadra di Pioli ha scavalcato i cugini della Roma bloccati sul pareggio a Torino, conquistando il secondo posto alle spalle della Juve prossima avversaria in campionato. Merito di un gruppo compatto capace di giocare un calcio divertente e offensivo sfruttando anche individualità importanti, come quella di Felipe Anderson. Il brasiliano contro i toscani ha firmato l'11° gol della sua superlativa stagione, dimostrandosi ancora una volta uno dei punti di riferimento della squadra capitolina. Ennesima prestazione superlativa per il classe '93 che continua a conquistare le attenzioni dei top club europei sul calciomercato. Il presidente della Lazio Lotito per ora ha blindato il suo giocatore con il rinnovo, ma in caso di una super offerta difficilmente tratterrebbe quello che si sta rivelando come un vero e proprio crack. Dopo il Manchester United e il Barcellona che spera di puntare sulla coppia di amici e talenti verdeoro Neymar-Felipe Anderson, sul giocatore è piombato anche il Bayern Monaco di Pep Guardiola.

Il Bayern all'assalto di Felipe Anderson. La formazione bavarese che sta dominando ancora una volta la Bundesliga ed è tra le papabili per la vittoria della Champions League sta già pensando alla prossima stagione. A tal proposito la dirigenza tedesca ha messo nel mirino il duttile esterno offensivo della Lazio che continua a collezionare prestazioni super. Proprio in occasione di Lazio-Empoli, il Bayern avrebbe inviato alcuni emissari in tribuna all'Olimpico per visionare da vicino la sua prestazione. Da qui a fine stagione il gioiellino della Lazio sarà ancora monitorata e in caso di risposte positive, la società teutonica potrebbe far pervenire a Lotito un'offerta ufficiale.

591 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views