video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime news: la Lazio pensa a Burak Yilmaz

Nel mercato della Lazio torna di moda il nome di Yilmaz. I biancocelesti hanno offerto 9 milioni al Galatasaray e un contratto da 2,5 milioni all’attaccante.
A cura di Alessio Morra
47 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Torna in auge il nome di Burak Yilmaz per la Lazio. Il club del presidente Lotito è alla ricerca di un attaccante da affiancare al trentasettenne Miro Klose e al serbo Djordjevic, che da soli non possono reggere il peso dell’attacco biancoceleste in tutta la prossima stagione che per i biancocelesti sarà ricca di impegni, considerato che già ad agosto la Lazio giocherà la Supercoppa Italiana (contro la Juventus) e soprattutto i playoff di Champions League. Yilmaz già nelle ultime due sessioni di mercato era stato un obiettivo dei biancocelesti, ma adesso secondo la stampa turca sarebbe arrivata un’offerta ufficiale da 9 milioni di euro al Galatasaray, mentre al centravanti sarebbero stati proposti 2,5 milioni netti a stagione.

Sia la Lazio sia il Galatasaray si stanno muovendo molto sul mercato. In modo però abbastanza diverso. Il club di Istanbul, fresco vincitore del campionato turco, sta cercando di diventare più internazionale. Sneijder ha rinnovato il suo contratto e gli obiettivi principali di mercato sono diventati il tedesco Lukas Podolski, ex Inter ma di proprietà dell’Arsenal, e l’ex milanista Kevin Prince Boateng. Mentre i biancocelesti sono alla ricerca di una punta. Nei mesi scorsi si era parlato di Bergessio, finito in Messico, e di Fabio Borini, destinato al ritorno in Italia (l’attaccante Reds ha tante pretendenti); recentemente sono stati fatti i nomi di Huntelaar, Eder e Pato. Lotito e Tare hanno blindato Felipe Anderson e Biglia e a breve faranno rinnovare il contratto al portiere Federico Marchetti. Pioli per il momento ha avuto solo l’inglese Morrison, prelevato mesi fa dal West Ham, e il giocatore catalano Patric, che nelle ultime stagioni ha militato con il Barcellona B.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views