video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime news: Chelsea su Pogba e Griezmann

La prossima estate il club londinese vorrebbe acquistare i francesi Pogba e Griezmann e ha pronti, complessivamente, 150 milioni di euro.
A cura di Alessio Morra
47 CONDIVISIONI
Immagine

Il calciomercato del Chelsea è già proiettato verso la prossima estate. I ‘Blues’ con ogni probabilità a fine stagione rimarranno fuori dalla Champions League, e nel caso sarà la prima esclusione dal 2003. Hiddink, chiamato a sostituire Mourinho, ha un compito difficilissimo perché risalire la china è davvero complicato e vincere la Champions pare quasi impossibile. Abramovich non è troppo sconfortato. I suoi collaboratori mentre sono alla ricerca del tecnico per il prossimo anno – si parla anche degli italiani Conte e Mancini, oltre che del solito Simeone – iniziano anche a guardarsi attorno per costruire la squadra. I media britannici sostengono che il Chelsea da ‘Blues’ vorrebbe diventare ‘Bleus’ perché i grandi obiettivi sono rappresentati da due francesi Paul Pogba e Antoine Griezmann. Il tycoon russo per il duplice colpo sarebbe disposto a investire anche complessivamente 150 milioni di euro. Naturalmente per chiudere prima dell’estate le due trattative bisogna iniziare già adesso a lavorare alacremente con la Juve e l’Atletico. Griezmann viene valutato circa 60 milioni di euro, quindi per Pogba il Chelsea ne potrebbe investire anche 90 di milioni, e per la Juve ci sarebbe una plusvalenza incredibile.

I bianconeri intanto nel mercato di gennaio dovrebbero prelevare un centrocampista. Banega del Siviglia è favorito su Moutinho del Monaco. Mentre in difesa piace sempre moltissimo il croato Vrsaljko del Sassuolo, che con maggiore facilità potrebbe arrivare la prossima estate. In avanti a sorpresa potrebbe tornare Matri, che per la terza volta vestirà il bianconero nel caso Simone Zaza sarà ceduto in Premier League. L’ex bomber del Sassuolo piace al West Ham e potrebbe partire perché se non gioca con continuità difficilmente andrà all’Europeo. Potrebbe essere ceduto, ma solo in prestito, Rugani. L’ex empolese, che è sceso in campo solo tre volte con Allegri, è nel mirino della Sampdoria.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views