42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato ufficiale, Morgan De Sanctis ha firmato per il Monaco

Dopo le ultime tre stagioni a ribasso alla Roma e l’idea di lasciare anche il mondo del calcio, il Pirata ha trovato l’intesa con il Monaco che lo ha ingaggiato per una stagione. “Sono motivato e voglio contribuire a raggiungere gli obiettivi prefissati dal club”
A cura di Alessio Pediglieri
42 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato raggiunto l'accordo ufficiale tra il Pirata e il club del Principato monegasco: Morgan De Sanctis sarà – per almeno la prossima stagione – il portiere dell'As Monaco in una trattativa che ha trovato quasi tutti d'accordo in un battibaleno permettendo all'ex Napoli e Romadi trasferirsi in una società con altissime ambizioni in Ligue1 e in Europa. A comunicare il passaggio ufficiale di De Sanctis al Monaco è stato lo stesso club che ha diffuso sui social e sul suo sito la notizia con tanto di Pirata con la nuova sciarpa e colori: "Siamo molto lieti di accogliere la sua presenza di altissimo livello all'As Monaco" si legge in un tweet di benvenuto.

Così Morgan De Sanctis alla fine ha lasciato l'Italia, ma non il calcio giocato. Il portiere ex Napoli, Roma e della Nazionale ha scelto di migrare per una stagione in Ligue1, in Francia dove ha raggiunto un accordo stagionale con il Monaco che ha subito dato il benvenuto al Pirata.  Il portiere italiano che vanta anche sei presenze in nazionale – come si legge nella scheda pubblicata dal sito del club monegasco, passato dalla Juventus, Napoli, Siviglia e Galatasaray , ha giocato nelle ultime tre stagioni con l'AS Roma dove ha totalizzato quasi 80 partite. Morgan De Sanctis è già arrivato a Monaco e parteciperà da oggi alla preparazione del gruppo, a Losanna.

Vadim Vasilyev , Vice Presidente Direttore Generale AS Monaco si è detto immensamente orgoglioso dell'acquisto: "Siamo molto lieti di accogliere Morgan De Sanctis renderà questa nostra stagione di altissimo livello grazie alla sua esperienza." Lo stesso Morgan De Sanctis ha subito rilasciato altrettante dichiarazioni di soddisfazione per la scelta fatta e la possibilità di cimentarsi ancora una volta nel grande palcoscenico del calcio europeo: "E' un onore essere coinvolti nel progetto dell'AS Monaco. Sono molto motivato per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi in questa stagione".

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views