22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ufficiale: la Lazio cede Felipe Anderson al West Ham

Felipe Anderson è diventato ufficialmente un giocatore del West Ham. Il brasiliano lascia la Lazio dopo cinque stagioni. Il club biancoceleste incassa 37 milioni di euro. Gli Hammers hanno grandi ambizioni e hanno preso in questo mercato anche Wilshere e Yarmolenko. Le prime parole di Felipe Anderson: “Il West Ham è un sogno che si realizza per me”.
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI

Adesso è ufficiale. Felipe Anderson è un giocatore del West Ham. Dopo cinque stagioni il brasiliano lascia la Lazio. Un’operazione di mercato da 31 milioni di euro più sei di bonus per il club del presidente Lotito. Il trasferimento a titolo definitivo del fantasista è stato annunciato dal club londinese sui propri profili social e sul sito ufficiale. Il calciatore ha già parlato per la prima volta da giocatore degli Hammers:

Sono davvero felice di essere qui. Il West Ham è un club ricco di traduzione, tanti grandi calciatori hanno giocato qui come Bobby Moore, Tevez e Di Canio. Erano grandi giocatori e qui, io punto in alto e chissà che, magari un giorno non possa raggiungerli e diventare una leggenda del West Ham. Per me è un sogno che si realizza.

Immagine

Felipe Anderson lascia la Lazio dopo cinque stagioni, proficue a livello personale, 34 gol e 42 assist in 177 partite. Il club biancoceleste con un breve comunicato ha augurato il meglio al giocatore e ha ufficializzato l’addio:

La S.S. Lazio rende noto di aver creduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Felipe Anderson Pereira Gomes alla società West Ham United. La Società ringrazia il giocatore per l’impegno profuso augurandogli, inoltre, le migliori fortune personali e professionali.

Il West Ham è una società molto ambiziosa e anche molto ricca, merito anche dell’abilità del presidente Sullivan che ha ottenuto in gestione per novantanove anni lo Stadio Olimpico di Londra, ciò porta molti più spettatori, un maggior numero di abbonamenti e tanti soldi da spendere. Moyes è stato sostituito da Manuel Pellegrini, ex tecnico del Manchester City, vincitore della Premier League nel 2014, che ama un gioco moderno e molto divertente e per questo ha chiesto giocatori di qualità. Oltre a Felipe Anderson sono arrivati Jack Wilshere, preso a costo zero dall’Arsenal, e Yarmolenko dal Borussia Dortmund.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views