Calciomercato ufficiale: il Chicarito Hernandez è del West Ham
Colpo grosso in Premier League: da oggi Javier Hernandez è un nuovo giocatore del West Ham. Gli Hammers hanno annunciato attraverso il proprio sito di aver trovato l'accordo con il Bayer Leverkusen per il trasferimento del 29enne attaccante messicano, ex Manchester e United e Real Madrid, al London Stadium. Chicharito arriverà a Londra nei prossimi giorni per le visite mediche e per firmare il contratto con il West Ham. E' un rientro per lui nel calcio inglese dopo due anni di assenza.
Chicharito Hernandez al West Ham, il ritorno in Premier
Dalla possibilità di addio confermata dal Bayer Leverkusen all'addio vero e proprio il passo è stato brene e Chicharito Hernandez ha lasciato il club tedesco dopo una stagione 2016/2017 deludente per approdare al West Ham. Si tratta di un ritorno in Premier annunciato dal comunicato ufficiale che è arrivato dallo stesso club londinese, che si rinforza così in attacco in vista dell'imminente annata di Premier League dove si punta all'Europa.
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/9/2017/07/chic.jpg)
La rivincita del Chicharito dopo i flop al Real e al Manchester United
Per il Chicharito si tratta di una scommnessa vera e propria perché torna nel calcio inglese dove non ha mai brillato come avrebbe dovuto e potuto. L'attaccante messicano, classe 1988, per trovare se stesso è dovuto partire dalla Premier League. Giunto in Bundesliga è rinato nel calcio tedesco e adesso è pronto a prendersi qualche rivincta. Dopo il flop al Real Madrid e diversi anni deludenti al Manchester United, Hernandez a 29 anni sembra aver trovato l'equilibrio giusto per giocare ad alti livelli anche in Inghilterra.
Chicharito al West Ham, 15 milioni al Leverkusen
Insieme all'annuncio dell'accordo con Chicharito Hernandez e col Bayer Leverkusen, il West Ham ha sottolineato che l'operazione è andata secondo le previsioni e che adesso l'attaccante 29enne sarà a Londra nei prossimi giorni per svolgere le visite mediche e firmare sul contratto Hammers fino al 2020. Per averlo il West Ham verserà nelle casse del Bayer Leverkusen 15 milioni, tanto era la clausola rescissoria del giocatore