video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ufficiale: Gazzi dal Torino al Palermo

Le ultimissime di calciomercato raccontano della positiva conclusione dell’affare con il mediano che approda in Sicilia con un contratto biennale.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato confermano le voci dei giorni scorsi in merito al nuovo colpo del Palermo. La società rosanero si è assicurata le prestazioni di Alessandro Gazzi. L’esperto centrocampista classe 1983 dopo 4 annate lascia il Torino per approdare in Sicilia. Un’operazione ufficializzata da entrambi i club. Ecco la nota della società granata che ringrazia il mediano per la sua professionalità: “ll Torino Football Club comunica di aver ceduto all'US Città di Palermo, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Gazzi. Il Presidente Urbano Cairo, a nome di tutta la Società, ringrazia Alessandro per la serietà, la passione e l’esemplare comportamento che hanno contraddistinto ogni giorno di questi suoi quattro anni nel Toro e gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera”.

Contratto biennale per il rosso centrocampista che è un vero e proprio pupillo di Ventura, diventato da poche settimane il neo commissario tecnico della Nazionale italiana. Dopo le esperienze con Treviso, Lazio, Viterbese, Bari, Reggina, Siena e Torino dunque il classe 1983 è pronto per una nuova sfida.

La scheda tecnica di Gazzi (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Gazzi (foto Transfertmarkt)

A lui il compito di garantire equilibrio alla squadra di Ballardini che punta ad una salvezza tranquilla. Nessuna indiscrezione sulle cifre dell’affare con Gazzi che prima delle visite mediche ha dichiarato: “Sono contento, non vedo l'ora di cominciare. Lasciare Torino non è stato semplice, ma credo nelle potenzialità di questa squadra. Cercherò di mettermi a disposizione subito per i compagni e l'allenatore. Intanto mi alleno, poi vedremo".

https://www.youtube.com/watch?v=b5tb0IknTg8
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views