video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Ufficiale, Amelia è il nuovo portiere del Milan

Marco Amelia arriva al Milan al posto del partente Marco Storari. Per lui sarà un’occasione unica per compiere il definitivo salto di qualità dopo una stagione non esaltante con la maglia del Genoa.
A cura di davide
0 CONDIVISIONI
Amelia

Nell'incessante valzer di portieri che sta coinvolgento tutte le big della serie A quello che potrebbe essere più contento è Marco Amelia. Dopo una stagione non proprio esaltante al Genoa di Preziosi e Gasperini il portiere campione del mondo 2006 si accasa a Milanello, dove arriva in prestito con diritto di riscatto. Una scelta coraggiosa quella dei rossoneri che decidono di dar fiducia ad Amelia lasciando partire Storari (già in rotta verso Torino dove ritroverà Gigi Del Neri e Beppe Marotta che fortemente lo vollero alla Sampdoria).

Con un Christian Abbiati mai esploso al 100% ed un Nelson Dida che oramai si è consacrato inaffidabile, puntare sull'ex-portiere del Livorno potrebbe essere una mossa intelligente considerando che l'operazione non intaccherà le casse della società di Via Turati. Intanto Amelia parla già da portiere del Milan, ed alla notizia dell'ufficialità commenta così: "Sono troppo felice, credo sia l'occasione più grande della mia carriera. Il Milan è una grande squadra e voglio ripagare la dirigenza con le mie prestazioni in campo".

Davide Pecchia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views