video suggerito
video suggerito

Calciomercato Udinese, ultime news: piace il difensore Vegas

I friulani, tra le più positive rivelazioni di questo inizio di stagione hanno puntato gli occhi sul centrale difensivo dell’Audax Italiano, classe ’96 il cui cartellino vale già attorno ai 5 milioni di euro.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
Immagine

Protagonista in campo nelle prime 6 giornate di Serie A lo è già e sul mercato ha già dato ripetuta prova di poterlo essere: l'Udinese così non accenna ad abbassare la guardia per provare a rimanere nel calcio che conta il più a lungo possibile. Ottimi i risultati in campionato con la nuova era Stramaccioni e un rilancio immediato attraverso l'implementazione dello scouting attorno al mondo alla ricerca di nuovi talenti da poter far crescere e valorizzare. La gestione di Francesco Guidolin sembra essere stata la mossa vincente della famiglia Pozzo visto  quanto di buono si sta facendo in questa prima parte di campionato e date le premesse per il prossimo calciomercato con i nomi nuovi che sono stati inseriti sui taccuini dei vari osservatori, tra cui il difensore Sebastian Vegas astro nascente del calcio cileno. E dal prezzo di cartellino già alto visto che sarebbe seguito anche da altre società italiane ed europee alla ricerca di talenti da crescere a costo zero e da rivendere eventualmente a peso d'oro.

Centrale difensivo già nell'Under20 cilena

L'Udinese non sembra avere perso le buone abitudini passate con la ricerca e lancio di giovani talenti e nel mirino degli osservatori bianconeri sarebbe arrivato anche il giovane difensore Sebastian Vegas. Cileno, classe 1996, 18 anni ancora da compiere, Vegas è già seguito da molti top club e il suo costo si aggira sui 5 milioni di euro. Gioca attualmente tra le fila dell'Audax Italiano, in Prima divisione nel torneo Clausura, difensore centrale di grande qualità e ottimo temperamento. Vegas è attualmente impegnato anche nel quadrangolare di Nazionali Under 20 sudamericane dove, oltre all'Udinese, sono presenti anche gli osservatori di Torino, Juventus, Liverpool, PSV. Insieme ad altre società che scandagliano il Sudamerica in cerca di nuovi fenomeni da valorizzare.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views