Calciomercato Udinese: Sanchez rimane, garantisce Pozzo
UDINE. La squadra del momento della Serie A è sicuramente l'Udinese. L'undici di Francesco Guidolin sta strabiliando dopo aver fatto sette reti in due partite alle milanesi, conquistandosi l'ammirazione di tutti gli addetti ai lavori. I tifosi ovviamente cominciano a sognare in grande ma per farlo vogliono la sicurezza che i pezzi pregiati dello scacchiere friulano rimangano al loro posto e non vengano strappati via dalle cosiddette "grandi". Il nome più gettonato è ovviamente Alexis Sanchez, che è fortemente cercato da Massimo Moratti e che potrebbe andare a Milano, ma a detta del presidente Pozzo non adesso. Al cento per cento.
Queste le sue parole: "Sanchez sta dimostrando il suo valore, ma fino a giugno non se ne parla proprio di una sua cessione. E siccome costa caro e c'è anche il fair play finanziario, mi auguro che anche a giugno le altre desistano e che resti qui un altro anno. Per quanto riguarda Corradi la faccenda è diversa perchè è li che vuole andare via e noi non facciamo prigionieri nessuno. Se dovesse avere una opportunità che dovesse soddisfarlo allora non saremmo certo noi ad impedirgli di andare".
Parole chiarissime dunque, che chiudono la porta per quanto riguarda "el niño maravilla". I tifosi bianconeri dunque, possono cominciare a fare i loro calcoli.