video suggerito
video suggerito

Calciomercato Udinese: Sanchez rimane fino a giugno

L’agente del calciatore cileno ha messo fine alle voci che volevano “el niño maravilla” via da Udine a gennaio.
A cura di Jacopo Giove
2 CONDIVISIONI
Sanchez

UDINE. I tifosi friulani possono stare tranquillo. "El niño maravilla" Alexis Sanchez non andrà via a gennaio e continuerà a vestire la maglia dell'Udinese perlomeno fino a fine campionato. A confermare il tutto ci ha pensato l'agente del calciatore cileno, Fernando Felicevich, che ha ammesso l'interesse dell'Inter nei confronti del suo assistito, ma ai microfoni di "sport.co.uk" ha voluto precisare: "È vero che i nerazzurri si sono interessati ad Alexis ma non c'è alcuna possibilità che il ragazzo possa trasferirsi in questa sessione di mercato. Fra sei mesi la questione sarà diversa e prenderemo in considerazione le offerte ma al momento non si muove da Udine".

Non è soltanto la società del presidente Moratti ad essere sulle sue tracce però, perchè anche gli inglesi del Manchester United lo tengono sotto controllo (piace moltissimo a Sir Alex Ferguson). A tal proposito Felicevich è ancora più chiaro: "Ci sono altre società in Inghilterra interessate al giocatore, ma piace anche in Italia e in Spagna. Vi ripeto, moto probabilmente cambierà squadra tra sei mesi, ma in questo momento è difficile dire dove andrà".

Sanchez è in Italia dal 2008 ed in tre anni è maturato moltissimo, diventando un giocatore completo.  Sono dieci le reti messe a segno con la maglia dell'Udinese

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views