Calciomercato Udinese: per Inler c’è anche il Borussia Dortmund
Una squadra che sta tornando ai fasti dei bei tempi. Il Borussia Dortmund è tornato a dettare legge in Germania come faceva a metà degli anni novanta e si appresta a conquistare la Bundesliga. I gialloneri saranno dunque sicuramente impegnati nella prossima edizione della Champions League e per questo stanno già lavorando per rinforzare la squadra in ottica europea. Uno dei giocatori seguito è per il centrocampo e si tratta dello svizzero dell'Udinese Gokhan Inler.
Secondo quanto riportato dal sito "4-4-2.com" la società tedesca sarebbe pronta a fare un'offerta interessante per l'elvetico ventiseienne, ma bisognerà comunque battere la concorrenza di altre squadre altrettanto prestigiose. Inler è nel mirino del Liverpool ed ha diversi estimatori anche nel nostro campionato (Napoli su tutte). L'Udinese ha pronte le alternative in caso di una sua cessione, ma molto dipenderà anche da una eventuale qualificazione al massimo torneo continentale anche da parte dei friulani, che in quel caso proverebbero a trattenere i pezzi da novanta.
In ogni caso si tratta dell'ennesimo attestato di stima per Inler, uno dei giocatori più amati dai tifosi bianconeri. Il centrocampista svizzero è al club friulano dal 2007, nella stagione in corso ha realizzato una rete in ventotto gare.