Calciomercato Udinese: Maciej Rybus è il nuovo talento cercato dai friulani
Se sulle tracce di un giovane promettente c'è la squadra che meglio sa valorizzare i giovani, ovvero l'Udinese, potete stare certi che allora il ragazzo merita. Il club friulano sta seguendo un calciatore ventunenne del Legia Varsavia, che si chiama Maciej Ribus e conta già dodici presenze ed una rete in nazionale, dove è diventato un titolare inamovibile. Centrocampista dalle spiccate doti tecniche, è un sinistro naturale che salta bene l'uomo e recentemente sta sfoderando delle grandi prestazioni che lo hanno consacrato come uno dei maggiori talenti del suo paese.
I dirigenti del club friulano avrebbero già avviato i colloqui con il club di appartenenza del ragazzo e stanno trattando il prezzo. La base è di un milione e mezzo di euro (il suo contratto col club della capitale della Polonia scadrà nel 2013) quindi tutto sommato abbastanza fattibile (non bisogna dimenticare che se l'Udinese dovesse cedere Sanchez ed Inler arriverebbero nelle casse del club bianconero un bel po' di milioni). Vedremo nelle prossime settimane gli sviluppi della cosa, che però sembra molto ben avviata.
Nel frattempo i friulani dopo la vittoria per 2-0 col Catania si preparano al prossimo match di Serie A, che sarà in trasferta allo stadio "Via del Mare" contro il Lecce di De Canio.