video suggerito
video suggerito

Calciomercato Udinese: Karim Soltani è il sostituto di Sanchez

Se a fine stagione partirà il cileno si punterà al franco-algerino.
A cura di Jacopo Giove
25 CONDIVISIONI
karim-soltani

Sebbene Pozzo abbia detto che l'Udinese tratterrà i big in caso di qualificazione alla prossima Champions League è molto probabile che Alexis Sanchez venga acquistato da qualche club di primissima fascia, visto che ce ne sono diversi sulle sue tracce (dato il suo rendimento non è certo una sorpresa). Il club friulano del resto si sta già muovendo alla ricerca del suo sostituto e sembrerebbe aver individuato quello che è l'obbiettivo numero uno. Si chiama Karim Soltani, ha ventisei anni, vanta esperienza nei campionati francese, olandese e greco, attualmente milita tra le fila dell'Iraklis Salonicco. Franco-algerino è in scadenza di contratto e quindi più facilmente raggiungibile.

Un metro e settantanove, gioca da ala pura ma sa rendersi pericoloso anche in zona gol. Con l'Iraklis Salonicco ha segnato quattro reti in diciannove partite sinora ma ha anche sfornato diversi assist pèr i suoi compagni di squadra. La dirigenza bianconera sembra voler puntare su di lui anche perchè il prezzo del cartellino non è certo altissimo e nonostante non sia più un ragazzino potrebbe comunque essere lanciato nella nostra Serie A.

Nel frattempo dopo il successo per 1-0 contro il Bari la squadra è tornata a lavorare in vista della prossima trasferta, in programma domenica prossima sul terreno del Cagliari.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views