Calciomercato Udinese: Karim Soltani è il sostituto di Sanchez
Sebbene Pozzo abbia detto che l'Udinese tratterrà i big in caso di qualificazione alla prossima Champions League è molto probabile che Alexis Sanchez venga acquistato da qualche club di primissima fascia, visto che ce ne sono diversi sulle sue tracce (dato il suo rendimento non è certo una sorpresa). Il club friulano del resto si sta già muovendo alla ricerca del suo sostituto e sembrerebbe aver individuato quello che è l'obbiettivo numero uno. Si chiama Karim Soltani, ha ventisei anni, vanta esperienza nei campionati francese, olandese e greco, attualmente milita tra le fila dell'Iraklis Salonicco. Franco-algerino è in scadenza di contratto e quindi più facilmente raggiungibile.
Un metro e settantanove, gioca da ala pura ma sa rendersi pericoloso anche in zona gol. Con l'Iraklis Salonicco ha segnato quattro reti in diciannove partite sinora ma ha anche sfornato diversi assist pèr i suoi compagni di squadra. La dirigenza bianconera sembra voler puntare su di lui anche perchè il prezzo del cartellino non è certo altissimo e nonostante non sia più un ragazzino potrebbe comunque essere lanciato nella nostra Serie A.
Nel frattempo dopo il successo per 1-0 contro il Bari la squadra è tornata a lavorare in vista della prossima trasferta, in programma domenica prossima sul terreno del Cagliari.