video suggerito
video suggerito

Calciomercato Udinese: Inler, partenza sempre più probabile

Il centrocampista svizzero, 23 anni, è seguito da molti club europei.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
calciomercato udinese inler

Barcellona o Borussia Dortmund per Inler? Forse una di queste due squadre, forse qualcun'altra. Il futuro del centrocampista svizzero in forza all'Udinese è ancora tutto da scrivere. Una cosa, però, è quasi certa: Gokhan Inler cambierà squadra.

Per molto tempo il giocatore dell'Udinese è stato accostato al Napoli. A gennaio l'affare sembrava praticamente fatto. Ma sia il centrocampista, sia la società bianconera hanno frenato. Pozzo, per Inler, vuole almeno 18 milioni di euro, cifra che la società azzurra non sembra disposta a spendere.

Ecco cosa ha detto l'agente dello svizzero, Dino Lamberti, a Tuttomercatoweb: "Non so chi abbia messo in giro certe voci sul trasferimento del mio assistito al Borussia Dortmund, sono sicuro che non c'è niente di vero, ci fosse qualche movimento in Germania ne sarei a conoscenza. Se vale anche per il mio assistito il discorso per cui in caso di qualificazione alla Champions League l'Udinese potrebbe trattenere i propri big? Mah, se l'Udinese vincesse lo scudetto potremmo parlarne…Tutti voglio sapere se col Napoli il capitolo è chiuso, ma io – ha detto ancora Dino Lamberti – non voglio più affrontare questo argomento".

Insomma, il futuro di Gokhan è lontano da Udine, ma probabilmente non sarà in Campania. Che il 23enne punti a una big d'Europa?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views