Calciomercato Udinese: Inler incedibile per Pozzo
UDINE. Sembrava che potesse partire già nella finestra di calciomercato di gennaio viste le tante offerte arrivate ma invece rimarrà perlomeno fino a fine stagione. A detta del presidente però, potrebbe rimanere anche per la prossima stagione. Gokhan Inler, centrocampista svizzero seguito da molte squadre, è uno dei pezzi pregiati della squadra di Francesco Guidolin che sta strabiliando tutti con risultati eccezionali. Proprio per questo il presidente del club friulano Giampaolo Pozzo intervenuto telefonicamente alla trasmissione Sportissimo di FreeTv ha blindato il suo calciatore.
Queste le parole di Pozzo: "Stiamo facendo benissimo e di conseguenza vorremmo trattenere tutti i nostri giocatori. Oramai la quota salvezza è raggiunta quindi possiamo cominciare a pensare a traguardi importanti. Se saranno uniti ce la potranno senz'altro fare. Inler come avevo promesso rimarrà fino a giugno ma è mia intenzione farlo rimanere anche più a lungo". Lo stesso elvetico avrebbe confermato che a Udine si trova benissimo e che per il momento non vuole andarsene (per il momento…).
Inler con la maglia bianconera dell'Udinese ha giocato finora centoventotto partite segnando tre reti, da quando nel 2007 arrivò in Friuli dallo Zurigo.