Calciomercato Udinese: Guidolin spinge Floro Flores verso la Juventus
GENOVA. In questi giorni si sta parlando molto del possibile passaggio di Antonio Floro Flores alla Juventus. Un trasferimento sempre in bianconeri per l'attaccante napoletano, che saluterebbe Udine dove si è affermato a livelli tutto sommato importanti per fare un salto di qualità ed andare nel club con più tifosi nel nostro paese. L'impressione però è che sia proprio l'Udinese a volerlo cedere per liberarsi di lui, visto che anche oggi l'allenatore friulano Francesco Guidolin intervistato dopo Genoa-Udinese 2-4 sembrava voler quasi convincere la dirigenza juventina a prenderlo.
Queste le sue parole: "Floro Flores è ancora un nostro giocatore ed è un ottimo giocatore. Se va alla Juventus, il club bianconero prenderà un calciatore di grandequalità. Li cerca altri stimoli e spero che in quel caso possa avere tutte le soddisfazioni che desidera. So che qui non sta ricevendo esattamente ciò che vuole, ma questo vale anche per un giocatore come Denis, che ogni volta che subentra o segna o comunque è decisivo, beneficiando del nostro modo di giocare al calcio".
Parole abbastanza chiare, che spingono il numero ottantatre verso Torino. In ogni caso adesso la palla passa a Marotta e compagni, che dovranno decidere se aumentare la rosa della squadra di un altro elemento.