Calciomercato Udinese: Floro Flores verso il Genoa
UDINE. Quando un giocatore non rientra più nei piani dell'allenatore la sua cessione diventa probabile (soprattutto perchè lo stesso calciatore chiede di cambiare aria). È quanto sta accadendo ad Udine, dove l'attaccante napoletano Antonio Floro Flores sta per salutare i colori bianconeri in quanto in rotta con il tecnico Francesco Guidolin (che gli preferisce German Denis e Bernardo Corradi), con la società che sembra intenzionata ad accontentarlo visto che le richeiste non mancano.
Secondo il Corriere dello Sport il Genoa resterebbe la principale candidata ad assicurarsi le prestazioni del ventisettenne attaccante, con la Juventus interessata ma non intenzionata ad ostacolare i rossoblu. Per la squadra di Balalrdini del resto c'è da colmare il vuoto lasciato da Luca Toni, che è andato proprio a Torino in un giro di attaccanti che promette di durare ancora per un po'. Floro Flores proprio per la sua capacità di giocare da prima o da seconda punta potrebbe rappresentare una alternativa interessante per il club ligure, che non dovrebbe avere difficoltà a prenderlo se ci fosse la volontà.
L'unico ostacolo per la società di Preziosi potrebbero essere le offerte che arrivano dlal'estero. Infatti West Ham e Real Saragozza si sono dette molto interessate ad un eventuale prestito dell'attaccante, che però gradirebbe rimanere in Italia.