Calciomercato Tottenham: si punta a Joe Cole
Joe Cole è l'ennesimo prodotto del vivaio del West Ham, la "Academy of football", ma ha giocato anche in un altro club della capitale, il Chelsea . Ora però veste la maglia del Liverpool, squadra con la quale non sembra essersi trovato benissimo, quindi c'è chi si è prefisso lo scopo di riportarlo nella sua città natale, Londra. Il Tottenham elimina il Milan dalla Champions ed ora sta già cominciando a pensare di rinforzarsi ulteriormente per rimanere stabilmente fra le migliori squadre d'Europa, quindi un calciatore funambolico come Cole potrebbe essere un acquisto importante, considerando anche che ha già esperienza in competizioni che contano.
Secondo il quotidiano inglese "The Sun" Harry Redknapp, manager del Tottenham, sarebbe fortemente interessato a lui ed avrebbe già chiesto al club di interessarsi al calciatore. Condizione imprescendibile però, sarebbe che il Liverpool cedesse le sue prestazioni ad un prezzo sostanzialmente basso, cosa non impossibile visto che i "reds" lo hanno messo sotto contratto senza pagare nulla al Chelsea, essendo svincolato.
Joe Cole nella sua permanenza al Liverpool sinora ha segnato solo una rete, mentre quando vestiva la maglia dei "blues" di Stamford Bridge furono ben centottantatre presenze condite da ventotto reti. Un "back to London" gli farebbe bene.