21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Tottenham: offerti 35 milionidi euro per Gomes al Barcellona

Per il giocatore portoghese gli Spurs avrebbero compiuto un allungo decisivo: proposta da 35 milioni di euro al Barcellona proprietario del cartellino. Superate le offerte dell’Arsenal e l’interesse sia dell’Inter che della Roma. Anche l’Everton, che avrebbe in diritto di riscatto, sembra rinunciare all’asta.
A cura di Alessio Pediglieri
21 CONDIVISIONI

Il Tottenham si sta giocando un finale di stagione unico, con la Champions League che verrà contesa al Liverpool a Madrid. Un atto conclusivo di un lunghissimo cammino europeo culminato con la rimonta straordinaria all'Ajax per 3-2 ad Amsterdam all'ultimo secondo. Intanto, però, gli Spurs stanno progettando anche il proprio futuro guardando al mercato. Un colpo in particolare, quello di Andrè Gomes per il quale i londinesi sarebbero balzati in pole position.

Immagine

 Stando a quanto riferito dal portale catalano "Sport", gli Spurs hanno superato la concorrenza con un'accelerata decidendo di presentare un'offerta, concordata con gli agenti del portoghese, da circa 30 milioni di euro al Barcellona, proprietario del suo cartellino. Una offerta credibile e soprattutto che risponderebbe alle esigenze economiche del club catalano.

Anche l'Everton si ritira

I londinesi hanno anche l'ok del nazionale lusitano, con cui sono già entrati in contatto da tempo. Anche con la società azulgrana non ci sarebbero problemi se non definire la parte fissa e quella variabile della cifra da girare in Catalogna. Adesso il Barcellona è in vantaggio rispetto all‘Evertonclub che vanta il diritto di acquisto di Gomes (dove sta giocando) ma che finora non è riuscito a pareggiare quella che è la proposta migliore sul tavolo.

Tutta la concorrenza spiazzata

Il giocatore sembrava interessare anche l'Inter di Suning, in un sondaggio di qualche giorno fa ma a quelle cifre i nerazzurri si sarebbero già tirati indietro evitando un'asta al rialzo, considerata fuori quota per un club appena rientrato nei parametri del fair play finanziario. In passato Gomes era un profilo seguito anche dalla Roma, che si è defilata cercandolo unicamente in prestito. In Inghilterra, invece sarebbe stata superata la concorrenza dell'Arsenal, finalista di Europa League.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views