Calciomercato Torino, ultimissime news: vicino l’accordo con il Milan per Niang
Sembra esserci una svolta nella trattativa tra il Milan e il Torino per il passaggio di Niang in granata. L'esterno rossonero potrebbe finire nella rosa di Sinisa Mihajlovic grazie alla mediazione di Mino Raiola nelle ultime ore: nonostante Urbano Cairo non si muove dai 12 milioni di euro messi sul piatto qualche giorno fa ma se dovesse spingersi fino a quota 15 il Milan accetterebbe subito. Se il Toro dovesse alzare la proposta a 15 milioni di euro, allora il Milan accetterebbe subito in modo da avere un budget da poter reinvestire in entrata su Rafinha o altri giocatori in mediana.
Ci sono dei dubbi sulla formula perché il Torino spinge per un prestito oneroso con diritto di riscatto legato alle presenze, con il francese dovrebbe giocare almeno il 50% delle partite stagionali, mentre i rossoneri sono disponibili a trattare solo per una cessione definitiva.
Piste inglesi per Niang: Watford e Everton
Mino Raiola, dopo aver cercato di fare da mediatore, si trova in Inghilterra: TMW non esclude che si possano, clamorosamente, riaprire piste che sembravano sopite, quali quella di un ritorno al Watford, dove Niang ha giocato in prestito da gennaio a maggio 2017, o dell’Everton, ancora alla ricerca di un attaccante.
Paletta verso la Lazio
Il club rossonero vuole piazzare i calciatori in esubero e per Gabriel Paletta alla Lazio dovrebbe questione di ore. L'ex difensore del Parma sarebbe contento di approdare a Roma perché dopo la partenza di Hoedt i biancocelesti hanno bisogno di un centrale e sa che al Milan sarà difficile trovare spazio.
Niente Fenerbahce per Gustavo Gomez
Non è arrivato l'addio di Gustavo Gomez al Milan perché il centrale paraguaiano non ha trovato l'accordo sull'ingaggio con il Fenerbahçe. José Sosa ha un'intesa di massima con il Trabzonspor e ora attende che si accordino i due club.