video suggerito
video suggerito

Calciomercato Torino, ultime notizie: Mihajlovic riabbraccia De Silvestri

Il club granata ha già dimenticato Bruno Peres, che si è appena trasferito alla Roma. Il posto del brasiliano, secondo le ultime news di mercato, sarà preso da un giocatore che il tecnico serbo conosce molto bene.
A cura di Alberto Pucci
7 CONDIVISIONI
Immagine

Sinisa Mihajlovic attende con curiosità il suo ritorno a San Siro. Dopo l'esperienza in rossonero, il destino ha infatti voluto che il suo Torino ripartisse proprio da quello stadio che, anche per colpe non sue, non è mai riuscito a conquistare fino in fondo. Sarà una squadra rivoluzionata quella che il serbo presenterà al Meazza. Una formazione che il tecnico, insieme alla dirigenza, ha costruito a sua immagine e somiglianza grazie ai colpi di mercato messi a segno in questi giorni. Secondo le ultime indiscrezioni, Mihajlovic dalla partita successiva (quella contro il Bologna) avrà a disposizione anche Lorenzo De Silvestri: già allenato ai tempi della Sampdoria. Il passaggio del laterale, che copre il "buco" lasciato da Bruno Peres, è praticamente fatto ed è già stato ufficializzato dal club granata.

A Torino insieme a Castan

Il difensore 28enne cresciuto nelle giovanili della Lazio, è dunque da considerarsi un nuovo giocatore del Torino. Alla Sampdoria andranno circa quattro milioni di euro per il passaggio definitivo, mentre a De Silvestri è stato promesso un ingaggio superiore a quello attuale di 500 mila euro. Dopo aver svolto l’ultimo allenamento a Bogliasco agli ordini di Giampaolo, il terzino si è così subito messo in auto con direzione Torino: città dove troverà il tecnico serbo al quale è rimasto molto legato sin dai tempi di Genova. L'operazione di mercato tra Ferrero e Cairo, relativa a De Silvestri, non è l'unica portata a termine nelle ultime ore. Sulla sponda granata del capoluogo piemontese, dopo la fuga di Nikola Maksimovic, è infatti arrivato anche Leandro Castan: trasferitosi a Genova solo un mese fa e già ceduto al Torino. Una decisione improvvisa, arrivata dopo che il brasiliano ha capito di non poter pretendere una maglia da titolare con la Doria.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views