video suggerito
video suggerito

Calciomercato Torino, ufficiale: preso Salvador Ichazo

Il portiere arriva dal Danubio in prestito con diritto di riscatto: l’arrivo dell’uruguaiano libera Gillet, che nei prossimi giorni finirà al Catania.
A cura di Giuseppe Cozzolino
3 CONDIVISIONI
Salvador Ichazo (Foto da Twitter)
Salvador Ichazo (Foto da Twitter)

Colpo di mercato del Torino: la società granata ha infatti ingaggiato il portiere classe 1992 Salvador Ichazo, proveniente dal Danubio. E' stata la stessa società uruguaiana a darne l'annuncio via Twitter: il calciatore sudamericano passerà al Torino in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. Ichazo partirà da Montevideo nelle prossime ore: il suo arrivo in Italia è previsto per dmani, quando effettuerà le visite mediche di rito per poi firmare il contratto con il club granata di Urbano Cairo.

L'arrivo di Salvador Ichazo "libera" Jean François Gillet: il portiere belga, oltre cinquanta presenze in maglia granata, sarà girato al Catania nei prossimi giorni. Operazione già conclusa ma che sarà ratificata nelle prossime ore, una volta concluso il tesseramento di Ichazo, che diventerà così il secondo di Daniele Padelli. Ichazo, classe 1992, lascia invece il Danubio nelle cui giovanili è cresciuto fino ad arrivare nel 2012 in prima squadra, collezionando oltre cinquanta presenze con la squadra uruguaiana e vincendo il campionato lo scorso anno. Punto fermo della Nazionale Under-17 prima e dell'Under-20 dopo, non è escluso che possa rientrare nel giro della Nazionale maggiore magari dopo delle positive prestazioni in maglia granata.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views