video suggerito
video suggerito

Calciomercato Torino, ufficiale: preso Lukic, contratto quadriennale

Il giovane talento serbo arriva dal Partizan Belgrado ed è costato solo 2,5 milioni di euro. Lo ha voluto fortemente il tecnico Mihajlovic per il proprio centrocampo.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Immagine

Urbano Cairo sta lavorando sodo per mantenere alto il profilo del Torino. Dopo l'addio di Giampiero Ventura e la conclusione di un ciclo comunque più che positivo adesso il presidente dei granata ha l'obbligo di non deludere le aspettative dei tifosi che vogliono una squadra sempre competitiva e all'altezza della Serie A. Con l'attuale ct azzurro il Toro si è tolto anche diverse soddisfazioni e altrettanto adesso dovrà fare con il sostituto, Sinisa Mihajlovic scelto personalmente dal presidente Cairo per il carisma e la personalità che ben si sposano con la storia granata. Ma si dovrà dare anche una squadra di un certo livelo, con innesti giusti e uomini importanti e di prospettiva, come  il giovanissimo talento servo di Sasa Lukic che ha appena firmato per vestire la gloriosa maglia del Torino.

Per Sinisa Mihajlovic si sta lavorando in questa sessione di mercato per consegnare al tecnico una rosa all'altezza dei traguardi che vadano oltre una semplice salvezza e che possano puntare ad una qualificazione europea. Questo è il principale obiettivo del Torino per la sessione di calciomercato in corso con il club granata che cerca di trattenere i suoi giocatori migliori e prova a prenderne altri di qualità. In queste ore ha firmato Sasa Lukic, giovane talento serbo classe '96. Non certo un nome d'achito ma il giovane centrocampista arriva a titolo definitivo dal Partizan Belgrado per 2 milioni di euro. Un investimento basso per un progetto a lunga scadenza: al giocatore sono stati offerti e accettati quattro anni di contratto con opzione per il quinto. Le visite mediche sono già state sostenute e la firma sul contratto è già arrivata.

Immagine

Grande soddisfazione da parte del ragazzo ma anche del tecnico che lo ha fortemente voluto: "Non sapevo nulla dell’avanzamento della trattativa, poi mi ha chiamato il Partizan e mi ha annunciato la chiusura dell'affare con il Torino. Sono davvero contentissimo di essere stato scelto da Sinisa Mihajlovic, che mi ha voluto fortemente. Mi hanno detto che mi ha cercato soprattutto l’allenatore insieme al direttore Petrachi, è per questo che ho accettato il trasferimento".

https://www.youtube.com/watch?v=H7-WJpqIwtU
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views