video suggerito
video suggerito

Calciomercato Torino, ufficiale: Maxi Lopez rinnova fino al 2018

Oltre all’attaccante argentino, firmano il rinnovo (ma fino al 2017) anche Cesare Bovo, Alessandro Gazzi, Emiliano Moretti e Giuseppe Vives.
A cura di Giuseppe Cozzolino
43 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Torino mette a punto un importante tassello per gli anni a venire: sono arrivati oggi, infatti, le notizie dei rinnovi di ben cinque giocatori, tra cui quello più atteso di Maxi Lopez. L'argentino, arrivato al Torino a gennaio 2015 dopo l'esperienza al Chievo Verona, ha firmato fino al 30 giugno 2018: l'annuncio è arrivato direttamente dalla società granata, che stava lavorando alla trattativa da diverso tempo, nell'ambito di una grande opera di puntellamento della società e dell'organico. Prima di Maxi Lopez, infatti, erano arrivati i rinnovi dell'allenatore Giampiero Ventura e del direttore sportivo Gianluca Petrachi.

"Il Torino Football Club", si legge in una nota della società granata, "è lieto di annunciare di di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Maxi Lopez fino al 30 giugno 2018". L'argentino, nei primi sei mesi del 2015, ha segnato otto reti in diciotto gare di campionato, più altre tre marcature in Europa League, dove il Torino è arrivato fino agli ottavi di finale, fermato poi dallo Zenit di San Pietroburgo. In questa stagione, Maxi Lopez è andato a segno già tre volte tra campionato (due) e Coppa Italia (una rete).

Non solo Maxi Lopez: quest'oggi è arrivato anche l'annuncio per il rinnovo di quattro calciatori, tra i migliori della passata stagione e di quella appena iniziata. "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive", si legge in un'altra nota ufficiale della società granata, "dei calciatori Cesare Bovo, Alessandro Gazzi, Emiliano Moretti e Giuseppe Vives fino al 30 giugno 2017". Tutti i rinnovi riguardano un solo anno in più rispetto alla scadenza precedente: un modo intelligente, da parte della società, per tenere sotto controllo i costi di gestione della squadra.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views