Calciomercato Torino: per Bruno Peres si muovono Psg e Bayern

Non solo Italia. Bruno Peres interessa sempre più al calciomercato europeo. L'esterno di Urbano Cairo è oramai entrato nel mirino dei maggiori club continentali che la prossima estate spingeranno per acquistarlo con gran soddisfazione del Torino che potrà così vedere lievitare il prezzo ancora di più. Ottima mossa da parte della dirigenza granata che la scorsa estate e quest'inverno ha resistito alle lusinghe di Juve e Napoli le principali squadre che volevano il giocatore. E poco conta che il contratto appena rinnovato porti la data di giugno 2020.
Un derby europeo per l'estero del Torino Bruno Peres nel prossimo calciomercato estivo. E' questo lo scenario che si appresta a vivere il club granata con Urbano Cairo pronto a sfregarsi le mani e ad aprire le casse. I due club che sono pronti a giocarsi al rialzo le prestazioni del giocatore sono Psg e Bayern Monaco, due autentici colossi. Seppure Peres sia legato al club del presidente Cairo fino al 2020, un'offerta importante non sarebbe respinta dai granata, che con quei soldi potranno poi arrivare ad altri obiettivi in grado di ricoprire il suo ruolo.
La squadra parigina di Blanc è già da tempo sulle tracce del giocatore, che ha aumentato ancora il proprio interesse dopo la rottura con Serge Aurier. I parigini sono in prima fila, con i contatti con il giocatore che sarebbero ben avviati. E l'ottima prestazione in Champions League contro il Chelsea nel primo atto degli ottavi di finale fa presagire che il Psg spinga sull'acceleratore dei nuovi acquisti.
C'è tuttavia un'altra grande del Vecchio continente che potrebbe sferrare l'assalto al giocatore in estate. E anche in questo caso il cammino in Europa potrebbe essere il migliore viatico per regalare ad Ancelotti un giocatore che l'ex tecnico del Real Madrid conosce molto bene. Si tratta ovviamente del Bayern Monaco, che ne monitora le prestazioni anche se i bavaresi non si sono ancora ufficialmente mossi con il Torino.