Attento Torino, Mourinho punta Belotti: 100 milioni per portarlo a Manchester

Urbano Cairo non ha intenzione di cedere il ‘Gallo'. Almeno fino a fine stagione non se ne parla, perché si deve pensare solamente a giocare e a far bene in campo. Possibilmente raggiungendo l'Europa, obiettivo dichiarato del prossimo biennio. Se dovesse giungere in anticipo con i gol di Andrea Belotti, tanto meglio. Ma il presidente granata deve fare i conti con le voci sempre più insistenti che vorrebbero il suo pupillo lontano da Torino. Soprattutto dalla Premier League c'è chi è già convinto che Belotti vestirà la maglia del Manchester United, richiesto espressamente da Josè Mourinho.
Mezza Europa sul Gallo – Tutto può accadere attorno ad un giovane che sta letteralmente esplodendo gara dopo gara mostrando tutte le proprie doti da goleadr. Perché questo Belotti piace a tutti. Oramai la maglia da titolare del Torino e della Nazionale sono delle certezze, il resto rimane una nebulosa da schiarire. Sul ‘Gallo' in queste settimane si sono mossi in molti: ci sono anche a Chelsea, Arsenal, Liverpool e Real Madrid. Mezza Europa, che omaggia l'attaccante con l'intenzione di strapparlo al Torino e alla Serie A. In questa stagione ha collezionato 5 presenze in Nazionale con 3 reti e 21 partite tra campionato e Coppa Italia con 17 gol, un bottino importantissimo, destinato a crescere ancora.
100 milioni da parte di Mou – Tra le tanti pretendenti però, chi è più quotato dai rumors di mercato sembrerebbe il Manchester United. L'attaccante granata, infatti, sembra essere diventato oggetto del desiderio dei red devils pronti a fare follie economiche per averlo dalla prossima stagione. Il club di Mourinho, secondo quanto riporta il quotidiano inglese The Sun, sarebbe pronto ad investire addirittura i 100 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria valida per l'estero che il presidente Cairo aveva fatto inserire nell'ultimo rinnovo di contratto.