66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Torino, il Borussia insiste: “Immobile verrà da noi”

L’attuale bomber della Serie A vestirà i colori gialloneri. A confermarlo, Hans-Joachim Watzke, il presidente del Dortmund.
A cura di Alessio Pediglieri
66 CONDIVISIONI
Ciro Immobile

La notizia sembra oramai ufficiale anche se a Torino nessuno desidera parlarne. Soprattutto sulla sponda granata, con Urbano Cairo presidente del Toro che dicono essere fortemente infuriato per l'imminente accordo tra Ciro Immobile e il Borussia Dortmund. Soprattutto all'indomani dell'incontro avvenuto tra la società bianconera e quella tedesca per parlare del futuro del giovane talento granata senza aver interpellato la società di Cairo che ne detiene la metà del cartellino. Ma in Germania continuano imperterriti sulla propria strada e danno già per assodato che nella prossima stagione l'ex Genoa e Pescara vestirà i colori gialloneri al posto di Lewandowski, eterno promesso agli acerrimi rivali del Bayern Monaco.

Parola d'onore – Hans-Joachim Watzke, presidente del Borussia Dortmund, ha confermato alla Bild che l'affare è oramai ai dettagli visto che la società tedesca ha incassato il "sì" del giocatore. E fa il punto della trattativa che gelerebbe il Torino di Cairo che puntava moltissimo nel confermare l'attuale capocannoniere della Serie A: "Posso solo dire che Immobile vuole assolutamente venire da noi. Non c'è altro da dire. Quando le cose saranno chiare, lo diremo. Ma una cosa è certa Immobile vuole venire da noi". 

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views