video suggerito
video suggerito

Calciomercato Torino, idea Taarabt: ultime news

L’ex rossonero lascerebbe l’Inghilterra per vestire i colori granata fino a fine stagione. Il Qpr si consolerebbe con un altro milanista: Alexander Pato.
A cura di Alessio Pediglieri
20 CONDIVISIONI
Immagine

Nel mercato dei rientri, c'è posto anche per Adel Taarabt che potrebbe ritornare in Italia e accasarsi al Torino di Ventura sempre alla ricerca di un attaccante di peso che vada a completare un reparto già rinforzato dall'arrivo di Maxi Lopez (a segno al debutto con la maglia granata). Così è stata aperta una trattativa tra la società di Urbano Cairo e il QPR, il club londinese che aveva girato il giocatore proprio al Milan dove non ha riscontrato un gran successo. Adesso, però, il giro di mercato viene riproposto cambiando gli interpreti: il Torino al posto del Diavolo. In prestito fino a fine stagione, in attesa di capire dove arriveranno i granata e che risposte in campo darà il giocatore, ricco di talento ma anche discontinuo nel rendimento. E un altro ex milanista potrebbe arrivare contemporaneamente in Inghilterra: Alexander Pato che starebbe trattando proprio con il QPR.

Tarabt al Toro, Pato al Qpr. Il Torino è piombato sull'ex milanista Adel Taarabt, una meteora che aveva fatto vedere anche qualche sprazzo di classe ma non sufficiente per venire definitivamente riscattato dai rossoneri a fine stagione, ritornando – suo malgrado – in Inghilterra. Da dove arriva l'indiscrezione grazie a Skysports secondo la quale il club di Urbano Cairo avrebbe avviato i colloqui con il Qpr, club che ne detiene la proprietà del cartellino al 100%. Perchè a LOndra stanno pensando ad un cambio di guardia in avanti: il Qpr nella prospettiva di cedere Taarabt, sta valutando la candidatura di un altro giocatore, Alexandre Pato. L'attaccante brasiliano, anche lui ex Milan, si sarebbe infatti proposto agli inglesi che starebbero valutando la qualità dell'affare.
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views