video suggerito
video suggerito

Calciomercato Torino, Glik verso il Galatasaray

Il capitano granata avrebbe già trovato l’accordo con il club turco ma Cairo non cede sotto i 15 milioni di euro.
A cura di Alessio Pediglieri
12 CONDIVISIONI
Immagine

E' il capitano granata, il cuore della squadra di Ventura, capace anche di risolvere problemi e situazioni durante l'anno con un apporto costante e gol pesanti. Diventando un punto di riferimento per compagni e tifosi. Ma potrebbe lasciare: per capitan Glik si stanno aprendo parentesi di mercato importanti, all'estero dove gode di ottima fama e dalle quali potrebbe strappare l'ultimo importante accordo di fine carriera.

E in questi giorni è rimbalzata fino a Torino la notizia che per Glik c'è una pista turca ben calda: la stampa di settore non ha dubbi, Kamil Glik sarebbe prossimo a lasciare il Toro per passare al Galatasaray. Secondo alcune fonti, infatti – soprattutto il quotidiano turco “Sampiy10” –  il capitano granata avrebbe già trovato l’accordo con il club turco che adesso dovrebbe discutere con Cairo dei dettagli. Adesso si tratterebbe di convincere il presidente granata da sempre difficile cliente quando si tratta di soldi: i contatti con la società granata non sarebbero ancora stati avviati, anche se la stampa assicura tutto avverrà da qui a fine mese di giugno.

D’altra parte il presidente del Toro è stato chiaro sia per il difensore che per gli altri tesserati su cui Ventura avrebbe anche posto una sorta di veto: Glik non si cede. Con un ‘però': si può trattare nel momento in cui al patron granata venga formalizzata un’offerta vicina ai 15 milioni di euro, cifra gradita al numero uno della società granata. Un’offerta che  potrebbe arrivare proprio dal club giallorosso che sta effettuando una serie di movimenti sia in entrata che in uscita (Felipe Melo su tutti) e che potrebbe anche cambiare completamente lo scenario del futuro del club granata e del suo capitano. Il giocatore, in scadenza con il Toro nel 2017, avrebbe già trovato un accordo di massima con il club di Istanbul spinto dalla voglia di giocare in Champions League.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views