video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Torino e Lazio su Fabio Borini

Il Liverpool per l’attaccante italiano pretende 15 milioni di euro.
A cura di Alessio Morra
638 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il futuro di Fabio Borini dovrebbe essere nuovamente italiano. L’attaccante infatti è in rotta con il Liverpool ed è pronto a lasciare la Premier League per tornare in Serie A. L’ex romanista, che lo scorso marzo ha compiuto ventiquattro anni, è un obiettivo di mercato della Lazio, dell’Inter e soprattutto del Torino. Secondo il ‘Daily Mail’ i ‘Reds’ per l’attaccante italiano pretendono 15 milioni di euro.

Toro su Borini – Borini sembra il classico colpo del Toro di Cairo, che negli ultimi anni con Ventura in panchina è riuscito a rivitalizzare attaccanti come Immobile, Cerci e Quagliarella che prima di arrivare in granata vagavano alla ricerca di loro stessi. Borini, per scelta di Brendan Rodgers, quest’anno con il Liverpool ha giocato pochissimo. L’attaccante tra Premier League, Champions, Europa League, FA Cup e Coppa di Lega ha disputato appena 18 partite, solo due per tutti i novanta minuti. E complessivamente ha realizzato un solo gol.

L’alternativa a Klose e Djordjevic – La Lazio pure segue il giocatore. Perché al di là della conferma di Klose (che ancora non ha deciso cosa farà nella prossima stagione), i biancocelesti hanno bisogno di un altro attaccante, considerato che giocheranno almeno l’Europa League. Pioli ufficialmente pretende un’altra punta, che si aggiunga a Djordjevic e Klose. Borini è il prescelto, l’alternativa è rappresentata dal francese del Cesena Defrel. Tare che ha già contattato i dirigenti del Liverpool non pare intenzionato a spendere però 15 milioni di euro, e la Lazio alla fine potrebbe ottenere uno sconto. Anche perché i ‘Reds’, chiamati a una rifondazione, in rosa hanno otto attaccanti e dunque saranno costretti a sfoltire il reparto offensivo.

638 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views