Calciomercato Torino, Bremer e Meïté nelle ultime notizie di calciomercato
Se la Juventus continua a lavorare per Cristiano Ronaldo, anche il Torino è molto attivo sul calciomercato. Dopo aver piazzato il colpo Izzo, scambiato al momento del suo arrivo nella città della Mole proprio per CR7, la società granata è pronta a chiudere per altre due operazioni in entrata che permetteranno di puntellare difesa e centrocampo. Nelle prossime ore i granata potrebbero definire l'acquisto del difensore brasiliano Gleison Bremer e di Souahilo Meïté, centrocampista francese di proprietà del Monaco e reduce da una buona annata al Bordeaux
Chi è Gleison Bremer, colpo di calciomercato del Torino
Gleison Bremer Silva Nascimento, meglio conosciuto solo come Gleison Bremer è destinato a diventare il prossimo colpo di calciomercato del Torino. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'operazione con l'Atletico Mineiro è ai dettagli e dovrebbe essere ufficializzata a breve. Nell'ultima stagione il 21enne si è ben disimpegnato con la prima squadra del club brasiliano, dimostrandosi un difensore centrale molto fisico e con buoni margini di miglioramento.
Souahilo Meïté-Torino, le ultime notizie sulla trattativa di calciomercato dell'ultim'ora
Bremer non sarà l'unico acquisto dal Torino, che nelle prossime ore ufficializzerà anche l'ingaggio di un altro giovane promettente. Si tratta di Souahilo Meïté, centrocampista centrale francese, capace all'occorrenza anche di giocare nelle vesti di "libero" davanti alla difesa. Il 24enne di proprietà del Monaco, arriverà dal Bordeaux ovvero il club che gli ha permesso di giocare con continuità nell'ultima stagione mettendosi in mostra agli occhi del Torino.
Calciomercato Torino, le cifre delle operazioni Bremer e Meïté. Barreca al Monaco
Entrambi i calciatori potrebbero arrivare nei primi giorni della prossima settimana, dopo aver sostenuto le classiche visite mediche di rito. Le cifre delle due operazioni di calciomercato sono note da tempo: per quanto concerne Gleison Bremer si parla di un investimento a titolo definitivo sulla base di 6 milioni di euro, diverso invece il caso di Meite. Quest'ultimo dovrebbe approdare al Torino con la formula dello scambio con conguaglio: al Monaco dovrebbe infatti finire Barreca, con l'aggiunta di 2 milioni di euro.