La Spal corre ai ripari sul mercato. La società estense protagonista di una prima parte di stagione molto deludente e ultima nella classifica di Serie A, è pronta a piazzare un doppio colpo in entrata. Raggiunto l'accordo totale con il Torino per Kevin Bonifazi e Iago Falque, rinforzi per difesa e attacco della formazione di Semplici. Ora bisognerà trovare l'intesa economica con i calciatori, con le sensazioni che sono molto positive.

Calciomercato Spal, accordo col Torino per Bonifazi e Iago Falque

Dopo aver puntellato il centrocampo con Dabo, la Spal prova a sistemare difesa e attacco per la seconda parte di stagione. Le ultime notizie di calciomercato raccontano dell'intesa totale tra il club ferrarese e il Torino per due giocatori. Il primo è Kevin Bonifazi, che in passato ha già vestito la maglia estense, e il secondo è Iago Falque reduce da una prima parte di annata con poche presenze alla corte di Walter Mazzarri. Due calciatori che potrebbero fare molto comodo a Leonardo Semplici che dovrà necessariamente iniziare a fare risultato per risalire dal fondo della graduatoria.

Bonifazi e Iago Falque, i dettagli della trattativa di mercato tra Spal e Torino

La trattativa tra Spal e Torino per Bonifazi e Iago Falque si è praticamente conclusa. Secondo quanto riportato da Sky infatti c'è l'intesa di massima per il doppio trasferimento: per il giocatore, che già in due occasioni si è trasferito a Ferrara, operazione a titolo definitivo da circa 12 milioni di euro. Per lo spagnolo invece intesa sul prestito. Adesso la palla passa ai diretti interessati: per chiudere servirà l'accordo economico con i due calciatori granata, vero e proprio ultimo ostacolo da superare prima delle firme. Semplici aspetta, anche se le sensazioni sono positive per un doppio colpo di mercato che potrebbe chiudersi anche entro il week-end.