video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Sissoko via dalla Juventus per Veloso del Genoa

Possibile uno scambio tra i bianconeri e il club di Preziosi: in precedenza in maliano era stato accostato all’Inter.
A cura di Gianni Monaco
23 CONDIVISIONI
sissoko juventus

E' sempre più lontano dalla Juventus il futuro di Sissoko. Il centrocampista maliano sta vivendo un periodo davvero brutto a Torino. Giunto due anni fa, dal Liverpool, per circa 13 milioni di euro, aveva iniziato benissimo la sua avventura in Italia. Il centrocampista maliano si era subito fatto apprezzare per il suo dinamismo, la sua corsa, la capacità di trasformare un'azione difensiva in azione offensiva con poche falcate. A molti Sissoko ricordava il miglior Patrick Vieira, ex giocatore proprio della Juventus, ma anche del Milan, dell'Inter e dell'Arsenal.

Adesso l'ex giocatore del Liverpool trova grosse difficoltà a trovare spazi. Lo hanno condizionato moltissimo gli infortuni. Negli ultimi tempi ha potuto giocare davvero poco a causa dei continui guai fisici. La migliore forma, comunque, sembra lontana anche oggi. Così il club bianconero pensa di cederlo. Si è parlato molto di Wolfsburg ed Inter. Ora invece Sissoko è accostato al Genoa.

Il centrocampista maliano potrebbe andare in Liguria in cambio di un giocatore dello stesso ruolo che sta avendo pure pochi spazi: parliamo del portoghese Veloso. Il giocatore è stato prelevato questa estate dal club di Preziosi.

Gianni Monaco

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views