Calciomercato: scambio Ledesma-Inler tra Lazio e Udinese?
Il sito 4-4-2.com parla di un possibile, clamoroso, scambio tra Lazio e Udinese. Secondo il portale tedesco, alla squadra della Capitale andrebbe Inler, mentre approderebbe in Friuli Ledesma. Si tratta, ovviamente, soltanto di una indiscrezione. Appare difficile, comunque, che i bianconeri possano privarsi dello svizzero già a gennaio.
L'Udinese valuta Inler circa 20 milioni di euro, mentre Ledesma costa circa la metà. Il centrocampista svizzero, da almeno un anno, è cercato dalle big del nostro campionato, ma anche da alcuni club della Premier League. La dirigenza bianconera ha sempre resistito alle offerte, anche perché le stesse non sono mai state superiori ai 12 milioni di euro. L'impressione, dunque, è che se nessun club si avvicinerà alla richiesta di Pozzo, il centrocampista svizzero resterà ancora un po' di tempo ad Udine. Dove, tra l'altro sta disputando un ottimo campionato, al pari di tutta la squadra.
Un altro giocatore dell'Udinese molto richiesto è Sanchez: Inter e Chelsea stanno facendo a gara per prenderselo. Al momento favorito è il team allenato da Carlo Ancelotti, che offre più di 25 milioni di euro. Guidolin ha comunque detto che il cilena resterà certamente in Friuli fino al termine della stagione. A giugno, si vedrà. Intanto, dopo Udinese-Inter di oggi, la squadra di Guidolin vola nelle zone altissime della classifica e dunque il valore dei suoi giocatori aumenta sempre più.