video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sassuolo, c’è l’accordo con Duvan Zapata. Beffata la Sampdoria

Il club neroverde è molto vicino all’attaccante del Napoli che, nei progetti di Eusebio Di Francesco, dovrebbe sostituire Simone Zaza. Dopo l’intesa con il giocatore, ora la società deve trovare quella con il Napoli per il prestito del colombiano.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Sassuolo riparte nel segno della "Z". Dopo quella di Zaza, il club neroverde del patron Squinzi punta deciso su quella di Duvan Zapata. Non scherza per nulla la società emiliana che, dopo aver rinnovato con Pomini e con lo storico capitano Magnanelli, cerca il grande colpo per non far rimpiangere il "Balotelli di Policoro" appena passato alla Juventus. L'idea Duvan Zapata, dopo i primi contatti con l'entourage del giocatore, non è più così utopistica. Il direttore tecnico Angelozzi e il diesse Giovanni Rossi, infatti, hanno incontrato a cena il procuratore del colombiano, riuscendo a trovare un accordo per il suo trasloco a Sassuolo. Una mossa che ha colto di sorpresa la Sampdoria che, da giorni, lavorava per arrivare all'attaccante del Napoli. Grazie a questo incontro, e al relativo accordo, la società neroverde è ora in vantaggio nei confronti del club ligure e si appresta ad incontrare Aurelio De Laurentiis per cercare di trovare un'intesa su un'ipotesi di prestito del giocatore: soluzione gradita al club partenopeo.

Sul vice Higuain, che nel corso della stagione è riuscito a risolvere diversi problemi alla squadra azzurra, oltre al Sassuolo e alla Sampdoria, ci sono da tempo anche Torino e Udinese: anch'esse beffate dall'operazione lampo della dirigenza neroverde. Insieme al gruppo di club italiani, si sono fatte avanti anche alcune squadre straniere come Betis, Bayer Leverkusen e Amburgo. Di Francesco, però, può dormire sonni tranquilli. In vantaggio sul gruppo, c'è proprio lui. Il Napoli, infatti, preferirebbe la soluzione Sassuolo anche per poter arrivare senza sborsare molti quattrini a Šime Vrsaljko. L'esterno croato, valutato oltre dieci milioni di euro, potrebbe così rientrare nell'accordo per Zapata e raggiungere più facilmente Maurizio Sarri, che tanto preme per avere due esterni (l'altro sarebbe Darmian) in grado di coniugare qualità e quantità.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views