video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Sanabria sull’asse Roma-Sassuolo (video)

Il Barcellona prova ad alzare il prezzo per l’uruguagio ma i giallorossi stringono per l’operazione. Neroverdi pronti ad accogliere il talento sudamericano in prestito dalla Capitale.
A cura di Maurizio De Santis
43 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

C'è da limare ancora la reticenza del Barcellona, che nelle ultime ore ha deciso di tirare sul prezzo, ma Antonio Sanabria sembra ormai destinato a sbarcare in Italia. Nella Capitale, sponda giallorossa, lo attendono per dare seguito al filotto di colpi ‘green' (dopo Paredes, la Roma è vicinissima anche a Valmir Berisha) che hanno dato uno scossone alle trattative. ‘Tonny' è il nome di battaglia: viene spesso impiegato come esterno d'attacco o seconda punta. La stazza (è alto 180 cm) e un fisico robusto ne mettono in risalto anche le qualità di punta pura. Sulla punta paraguaiana sembrava esserci il Parma, ma una volta completato il trasferimento in Serie A dovrebbe finire al Sassuolo per permettere al ragazzo di giocare, ambientarsi con la nuova realtà.

La scheda. Il Cerro Porteno (2004) tiene a battesimo Sanabria che nel 2007 entra nell'orbita del Barcellona: dopo essersi messi in mostra con la maglia del La Blanca Subur (club di calcio giovanile a 40 chilometri da Barcellona), entra a far parte dell'under 17 blaugrana. Sanabria non tradisce la fiducia grazie alle prestazioni al Sub-17 (mondiale di categoria) giocato in Argentina: 6 gol in 9 partite (due proprio ai rivali dell'Albiceleste) con la maglia del Paraguay.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views