165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sampdoria: ultime notizie su Luis Muriel

La Sampdoria, nel mercato di gennaio, potrebbe prendere anche Luis Muriel. I blucerchiati hanno già acquistato l’argentino Correa.
A cura di Alessio Morra
165 CONDIVISIONI
Immagine

Molto probabilmente la Sampdoria sarà uno dei club più vivaci nel mercato di gennaio. Perché tanti calciatori blucerchiati hanno sbalordito ed hanno attratto le grandi del nostro campionato e perché essendo nelle prime posizioni il presidente Ferrero proverà a regalare a Mihajlovic un paio di giocatori che possano aiutare il tecnico serbo a raggiungere la qualificazione alle coppe europee. Manolo Gabbiadini è praticamente stato ceduto al Napoli e l’esterno bergamasco, che domenica contro l’Udinese giocherà per l’ultima volta con la maglia blucerchiata, sarà sostituito nella rosa da Joaquin Correa trequartista argentino che la Samp ha prelevato dall’Estudiantes.

Una punta per Sinisa – Il presidente Ferrero oggi ha aperto le porte della Sampdoria a Mario Balotelli, ma c’è un altro attaccante che forse farebbe più al caso della squadra di Mihajlovic e si tratta del colombiano Luis Muriel. Ha parlato dell’attaccante dell’Udinese (prossima avversaria propria della Samp) in un’intervista a ‘Primocanale’ il d.s. Carlo Osti: ”Muriel? Lui è un talento naturale con grandissime qualità. L’ho avuto una stagione a Lecce, è uno di quei giocatori che possono far innamorare i tifosi. Ripeto, si tratta di un elemento di valore assoluto.”

Chi è Correa – Osti ha descritto anche Joaquin Correa, un trequartista che in Argentina è stato paragonato a Pastore e a Ricky Alvarez, due giocatori che sono arrivati in Italia e che hanno pure vestito la maglia della nazionale sudamericana. Osti fa capire che l’arrivo di Correa Mihajlovic potrebbe giocare con l’argentino alle spalle delle due punte: “Correa è un ottimo giocatore, un trequartista e questo significa che in futuro potremo anche cambiare qualcosa a livello tattico. Lui è stato seguito da grandissimi club europei, anche questo è un segnale importante perché la Sampdoria è arrivata prima di altri club titolati. Lui in Europa, e in Italia soprattutto, potrà fare molto bene.”

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views