89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sampdoria, ultime notizie: Mihajlovic chiama Britos

Ultime notizie sul calciomercato della Sampdoria. Sfumato l’affare Yepes, la dirigenza blucerchiata è sempre alla ricerca di un difensore. L’uruguaiano del Napoli è in cima alle preferenze di Mihajlovic.
A cura di Alberto Pucci
89 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora scottata dalla trattativa che avrebbe dovuto portare Mario Yepes a Genova, la dirigenza blucerchiata è nuovamente alla ricerca del difensore chiesto dal tecnico. Sinisa Mihajlovic vorrebbe, infatti, cautelarsi in caso di partenza di Shkodran Mustafi, chiesto dal Napoli ma ad un passo dal firmare con gli spagnoli del Valencia. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'opzione numero uno è ora il centrale uruguayano del Napoli, Miguel Angel Britos. Il vulcanico presidente Ferrero proverà a bussare alla porta del "collega" De Laurentiis e a quella del procuratore del giocatore che, nell'ultima stagione, non ha avuto molte occasioni per scendere in campo. Lo scoglio più grande è la richiesta del club campano. La dirigenza del Napoli, infatti, ha appena inviato a due club esteri (Rubin Kazan e Fenerbahce) il costo del cartellino di Britos: 8 milioni di euro. Un prezzo importante che, nel caso della Sampdoria, risulta difficilmente sostenibile se non a fronte di una cessione come quella del tedesco campione del Mondo.

Le alternative a Britos – Chiuso il capitolo Yepes, per il quale c'è stata un po' di frizione tra il club ligure e l'entourage del giocatore, alla Sampdoria non rimane che provarci con il giocatore di Rafa Benitez o con le poche alternative che la Serie A può ancora offrire. Tra i nomi valutati da Sinisa Mihajlovic, anche quelli di André Dias, giocatore svincolato dalla Lazio, Fabian Monzon del Catania, Andrea Mantovani del Palermo e Michelangelo Albertazzi del Milan. L'ipotesi più suggestiva riguarderebbe il clamoroso ritorno a Genova di Hugo Campagnaro. L'ormai ex pupillo di Walter Mazzarri, non ha lasciato una traccia indelebile a Milano. La sua cessione, infatti, è più che probabile e l'eventuale ritorno nel club ligure farebbe felici i tifosi doriani e lo stesso argentino che, in queste ore, sta rientrando dalle vacanze per riprendere la preparazione con l'Inter.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views