video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sampdoria, ultime notizie: Immobile e Ricky Alvarez

Dopo un inizio di campionato al di sotto delle attese, la società ligure prova a rinforzare la squadra per l’imminente girone di ritorno. Tra gli obiettivi della dirigenza blucerchiata, anche l’ex capocannoniere della Serie A e l’argentino ex Inter.
A cura di Alberto Pucci
23 CONDIVISIONI
Immagine

Chiusa la parentesi Mihajlovic e archiviata in fretta l'esperienza Zenga, la società di Massimo Ferrero sta lavorando per dare a Vincenzo Montella una squadra ancor più competitiva di quella vista in campo nelle ultime settimane. Dopo aver già bloccato Benalouane, che tornerebbe in Italia non contento della sua esperienza con il Leicester di Ranieri, la Sampdoria sarebbe sulle tracce anche di Ciro Immobile: altro ex giocatore della nostra Serie A, scottato dall'esperienza al di fuori dei confini nazionali. L'attaccante ex Torino, dopo il triste periodo passato a Dortmund, sta ora trovando molte difficoltà anche in Spagna con la maglia del Siviglia. Con la speranza di poter rientrare nel giro azzurro prima delle convocazioni per Euro 2016, il giocatore napoletano ha chiesto alla dirigenza spagnola di poter rientrare in Italia: un'opportunità che la Sampdoria non vuol farsi scappare.

Periodo di prova per Ricky Alvarez – Mentre il direttore sportivo Carlo Osti proverà a percorrere la strada che porta a Ciro Immobile, sembra invece tutto definito per l'argentino Ricky Alvarez. L'ex intervista, protagonista suo malgrado della causa in corso tra Inter e Sunderland, potrebbe arrivare a gennaio (e a parametro zero) dopo essersi svincolato dal club inglese. Il 27enne di Buenos Aires dovrebbe effettuare un mese di prova in quel di Bogliasco, con l'obiettivo di convincere Massimo Ferrero e la dirigenza sampdoriana a fargli firmare un nuovo contratto. Il giocatore deve, infatti, dare risposte positive dal punto di vista fisico. Ricky Alvarez è fermo dallo scorso 14 marzo, e Montella prima di dare il suo ok all'operazione vuol vederci chiaro sulla condizione fisica dell'argentino. Secondo fonti vicine al club doriano, Alvarez potrebbe aggregarsi alla squadra già nei prossimi giorni e cominciare subito il periodo di prova.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views