video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sampdoria, ultime news: Silvestre e Defrel

Dopo aver preso il brasiliano Fernando, il dg Osti la prossima settimana chiuderà per il difensore Silvestre e per l’attaccante del Cesena Defrel.
A cura di Alessio Morra
55 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La Sampdoria è stata la prima squadra di Serie A a radunarsi. Walter Zenga ha già iniziato a lavorare con tutto il suo nuovo staff e con la sua nuova squadra, che però è ancora ampiamente incompleta. Il direttore generale del club Osti e il presidente Ferrero però stanno lavorando alacremente per completare e migliorare la rosa dei blucerchiati, che con ogni probabilità cambieranno pelle. Dopo aver ufficializzato il brasiliano Fernando, all’inizio della prossima settimana la Samp dovrebbe chiudere per Silvestre e Defrel.

Il dg Osti ha parlato apertamente di Fernando dello Shakhtar: “Da martedì Fernando sarà qui insieme a noi. Oltre a lui cercheremo di fare altri acquisti, ma molto dipenderà anche dalle eventuali cessioni.”. In difesa dovrebbe tornare l’argentino Silvestre, che dopo aver disputato una buona stagione con la Sampdoria non è riuscito a rinnovare il contratto. Zenga però lo vuole e lo preferisce all’ex palermitano Munoz. L’affare è in dirittura d’arrivo. Poi con ogni probabilità Osti punterà tutte le sue fiches sull’attaccante francese del Cesena Gregoire Defrel, che piace a una mezza dozzina di squadre della Serie A. I romagnoli vogliono far cassa con Defrel e quindi la Sampdoria se lo vorrà dovrà spendere parecchio.

Dopo aver chiuso questi tre colpi, la Sampdoria dovrà cedere Okaka, inoltre dovrà vedere cosa faranno Soriano (obiettivo del Napoli) e soprattutto Eder, attualmente infortunato ma nel mirino delle romane e delle milanesi. Da tempo inoltre si parla del ritorno di Cassano. Zenga non sarebbe stato convinto, ma la porta blucerchiata ancora non è stata chiusa. In difesa potrebbe arrivare anche il difensore del Chievo Zukanovic. Il ds Osti guarda anche al futuro e ha ufficializzato l’acquisto di Pedro Miguel, difensore portoghese diciassettenne Pedro Miguel, che lo scorso anno ha giocato la finale di Youth League con il Benfica.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views