Calciomercato Sampdoria: si punta a Samaras
GENOVA. Sembrava che stessero sonnecchiando e che facessero solo da spettatori nella finestra di calciomercato ma invece i dirigenti del club ligure non sono rimasti con le mani in mano e si stanno dando molto da fare. Dopo Macheda alla Sampdoria adesso anche un altro attaccante di fama internazionale potrebbe sbarcare in terra genovese. Si tratta del greco Georgios Samaras, cercato con insistenza anche dalla Lazio, che i blucerchiati hanno in cima alla lista degli obiettivi.
Secondo quanto riporta il giornale scozzese "Sun Scottish" degli emissari del club del presidente Garrone avrebbero anche già discusso con la dirigenza del Celtic Glasgow, visto che erano andati in Scozia per visionarlo nel derby con i Rangers e sono rimasti praticamente entusiasti perchè i biancoverdi hanno vinto per due a zero ed entrambe le reti le ha messe a segno Samaras. Un affare che dunque ha avuto una grande accelerata perchè l'impressione avuta dagli osservatori è buona ed alla Sampdoria nonostante l'arrivo del giovane Macheda serve comunque un altra punta per completare il roster.
La squadra di Mimmo Di Carlo intanto lavora a pieno regime in vista della partita al "Renzo Barbera" contro il Palermo, che l'anno scorso valse l'accesso in Champions League (dolci ricordi quindi per Pazzini e compagni).